PER CONTATTARE IL NOSTRO STAFF 

POTETE CHIAMARE O SCRIVERCI

OPPURE POTETE CONTATTARCI

COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO:

VENDITE

Tel. +39 393 918 9452

Tel. +1 829 396 6276

mbianchi62@gmail.com

  • Facebook - Grey Circle
  • Vimeo - Grey Circle

© 2017 by Mari Tropicali srl

BAYA AZUL RESIDENCE E BAYAHIBE

Facile da raggiungere

 

L’aeroporto internazionale di La Romana in cui atterrano voli provenienti da Roma e da Milano e da molte altri capitali, dista appena 15 Km e comunque nel raggio di 100 Km ci sono altri due aeroporti internazionali da cui atterrano e decollano aerei diretti in molte delle località principali di Europa ed America

Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale.

 

La località è ben collegata con le strutture ricettive dell’area, in quanto dal suo pittoresco molo salpano quotidianamente le numerose lance dirette al “Parque Nacional Cotubanamà”, all’Isla Saona ed all’Isla Catalina

SPORT E DIVERTIMENTI

A 10 Km i campi da golf giudicati dagli esperti di questa disciplina, tra i migliori al mondo. Ed inoltre, equitazione, pesca e qualsiasi sport acquatico.

 

A Bayahibe ci sono anche percorsi per fare running, noleggiare biciclette o semplicemente passeggiare per mantenersi in forma.

EASY LIVING

Bayahibe ospita numerosi ristoranti di vario livello e tipologia di cucina. I prezzi sono molto convenienti e risentono del cambio favorevole. In più ci sono caratteristici bar e discoteche, ma anche gelaterie e negozi commerciali spesso gestiti da italiani.

 

A 10 Km a La Romana ci sono poi diversi centri commerciali con prodotti di marca provenienti da tutto il mondo, Italia compresa. 

La località è ben collegata con le strutture ricettive dell’area, in quanto dal suo pittoresco molo salpano quotidianamente le numerose barche dirette al “Parque Nacional Cotubanamà”, all’Isla Saona ed all’Isla Catalina